Trovabando Finder

Siamo specializzati nella consulenza alle imprese per l'accesso a contributi a fondo perduto, crediti d'imposta e finanziamenti agevolati a supporto dei progetti di investimento aziendali, con uno staff composto da specialisti e professionisti con una consolidata esperienza nella Finanza Agevolata, per offrire ai clienti tutta l'assistenza necessaria dal punto di vista tecnico e progettuale.

La nostra consulenza si fonda su tre pilastri, complementari tra loro:

  • TROVABANDO FINDER: servizio informativo di ricerca bandi profilati per il cliente
  • SINGOLA MISURA: consulenza per la presentazione di una domanda di agevolazione
  • PARTNERSHIP: consulenza strategica su tutte le misure di Finanza Agevolata


Con il servizio Trovabando Finder offriamo alle aziende un servizio informativo personalizzato sulle opportunità offerte dalla Finanza Agevolata, grazie alla quotidiana attività di ricerca e segnalazione bandi a cura del nostro Centro Studi.

E’ un’attività di fondamentale importanza che permette all’imprenditore di conoscere e orientarsi all’interno di un panorama normativo complesso e in continua evoluzione: attraverso questo servizio vengono individuate e segnalate le misure agevolative target che offrono contributi a fondo perduto, incentivi e agevolazioni profilate sui progetti di investimento aziendali, suggerendo il percorso ideale da seguire per accedere ai contributi con il supporto del nostro Ufficio Tecnico.

E’ un percorso interamente guidato e personalizzato dagli specialisti di O&P, senza ricorso a software "generalisti". 

Dopo un' attenta fase di studio e approfondimento dei progetti di investimento aziendali, produciamo una analisi personalizzata che viene consegnata e presentata in azienda da un Tutor aziendale, uno specialista tecnico di Finanza Agevolata che illustra le misure agevolative alle quali l’azienda può accedere, con tutti gli approfondimenti utili per le singole normative: requisiti, spese ammissibili, tipologie di contributo, massimali, tempistiche, modalità di presentazione.

Alla consegna dell' analisi viene proposto il percorso ideale da seguire per l’accesso ai contributi con il supporto operativo del nostro Ufficio Tecnico, offrendo la possibilitá di lavorare per Singola misura agevolativa oppure in Partnership, servizio ad alto valore aggiunto che permette di massimizzare i contributi che può ottenere l'azienda utilizzando correttamente tutti gli strumenti di Finanza Agevolata.

Per una durata di 18 mesi viene fornito un costante monitoraggio e aggiornamento sulle misure agevolative di potenziale interesse, attraverso incontri periodici con i nostri specialisti che ogni sei mesi vengono in azienda a consegnare l'analisi aggiornata e presentano le nuove opportunità di Finanza Agevolata.

Per tutta la durata è inoltre prevista la ricerca e segnalazione delle nuove misure agevolative profilate sui progetti di investimento aziendali, attraverso l'invio di Newsletter e Schede Informative con tutti gli approfondimenti per il singolo bando.

Vuoi saperne di più?

Scrivi una mail a info@oepa.it con i tuoi riferimenti, un nostro consulente ti contatterà per illustrare tutti i dettagli e per fare una pre-analisi gratuita delle opportunità disponibili per la tua azienda.  

info@oepa.it

https://www.linkedin.com/company/osculati-&-partners

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa (allegata), e di prestare il consenso al trattamento dei dati